Dark Jedi™ {Star Wars GDR}

Dicerie, Qui posterò le varie chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2007, 12:45
Avatar

Viaggiatore

Group:
Sith Empereor
Posts:
13,923
Location:
Exegol

Status:


SPOILER (click to view)
Molti di voi hanno sentito queste dicerie circolare per i pianeti dove siete stati...


Tatooine
"Pare che la Razza Rakata sia tornata..."
"Ma come è possibile? Si erano estinti...""O Forse si erano semplicemente spostati"

Kashyyk
"ARrrW RRRRRGGGRRR!"
"GRRRRR Wwwttrrrr! GRrrewwww!" (Chi ha conoscenza dei linguaggi mi contatti... questo è detto in Wookie)

Coruscant
"Pare che qualcuno abbia scoperto che da qualche parte... su un pianeta sconosciuto, quelli che secondo la leggenda avevano costruito la Star Forge, siano tornati... stanno costruendo qualcosa... qualcosa di potente..."

Byss
"Mi pare di aver saputo che qualcuno sta costruendo un Impero... Impero... un aggettivo strano... mi pare di aver capito "infinito" ma non sono sicuro..."


Jablim
"Da quando il Maestro Veon è giunto qui sento che c'è una nuova pace... un nuovo motivo per combattere... dobbiamo riportare l'ordine... ma pare che vi sia anche un altro popolo... di cui non abbiamo tenuto conto..."


Ord Rodama
"Qui pezzenti Jedi son tornati, stanno facendo di tutto per ostacolarci... pare che vogliano impossessarsi di un'arma perduta da Millenni... costruita da un'antico popolo...."


Neimodia
"Il Vicerè ha perduto la guerra, ma non ci daremo per vinti... sembra che vi sia un popolo molto potente, che si credeva estinto da migliaia di anni... questo popolo forse ci aiuterà..."
 
Top
Azelas
view post Posted on 3/7/2009, 12:46




Coruscant
"Pare che Punizione sia tornato, pensavamo fosse morto... quel tipo è immortale...
 
Top
1 replies since 1/12/2007, 12:45   198 views
  Share