Dark Jedi™ {Star Wars GDR}

La morte di Ahsoka Tano, durante la Clone Wars o nel III°?

« Older   Newer »
  Share  
Kiba31
view post Posted on 16/3/2009, 21:59




sono a rivedermi il III° capitolo della saga, la Vendetta dei Sith, e credo di aver individuato un indizio sulla morte di Ahsoka Tano, l'apprendista di Anakin durante la Clone Wars.
Se guardate attentamente la scena dell'Ordine 66, quando si vedono i cloni fulminare i vari jedi nella galassia, si vede in particolare una scena di una jedi su uno speeder affiancata da due cloni, i quali rallentano, arrivandole dietro e sparandole coi blaster dello speeder.
In origina non credevo nulla di particolare, poi ho guardato bene la jedi.
Se guardate, è della stessa razza di Ahsoka e Shaak Ti, ed è vestita nello stesso modo di Ahsoka. Inoltre ha la carnagione molto simile.
Insomma, credo che l'apprendista di Anakin venga elminata durante la purga jedi...

nel video, purtroppo a bassa qualità, am è il migliore che ho trovato, trovate la scena di cui parlo a 1.48
fatemi sapere la votra

 
Top
Aineas
view post Posted on 25/12/2009, 08:21




Secondo me non è asoka.... per nnt.... ma forse mi sbaglio. è solo un mio parere... vedetevi questi due piuttosto!

https://www.youtube.com/watch?v=DOvbv-LkK6w&feature=fvw

https://www.youtube.com/watch?v=Xs_kkJRNbf0&feature=related

 
Top
Darkligth
view post Posted on 3/5/2010, 21:24




Non credo che la jedi sullo speeder sia Ahsoka. Visto che la sua comparsa fu durante le guerre repubblicane tra il 2° e 3° episodio. La jedi sullo speeder è molto più grande di Ahsoka quindi credo sia improbabile che sia lei. Non sono passati troppi anni durante la guerra.
 
Top
pounds
view post Posted on 28/7/2010, 18:56




ciao, sono felice di dirti che fortunatamente la jedi che dici tu non è ahsoka.
Dico questo perchè poco tempo fa ho avuto l'occasione di comprare l'enciclopedia completa di star wars (film,fumetti,cartoni animati...) e sotto la voce del pianeta saleucami (il pianeta che intendi) viene uccisa la maestra jedi Stass Allie.
 
Top
coddist97
view post Posted on 19/8/2010, 20:20




non è ahsoka è un jedi dello stesso pianeta shack ti
 
Top
Rainara Christensen
view post Posted on 15/12/2010, 02:03




Não é a Ahsoka não!!!!!
Aquela é a Shaak ti... Ela é uma Togruta como a Ahsoka, mas não é a ahsoka!!!!!!!!!!!!
E parece que a ahsoka morre no seriado... NA VERDADE ELA NEM DEVERIA EXISTIR...
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 01:08
Avatar

Esiliato

Group:
Member
Posts:
42
Location:
Avigliana

Status:
offline2vw2


no ashoka non muore, ho visto alcune immagini di Star Wars Rebels e credo che lei sia sopravvisutà

personalmente mi è davvero dispiaciuto di non vedere il garnde Darh vader :cry: perché diciamocelo: Darth Vader è figo.

già immagino il :saber2: tra Ashoka e Darth Vader :fett: :trooper: :luke-x: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :vader: :vader: :vader:
 
wwwrm2 msnar5  Top
Pietro Pietro
view post Posted on 25/4/2015, 14:17




No no tranquilli non muore ma se ne va dal ordine dei jedi e la ritroviamo in star wars rebel e incontriamo anche il tuo amico tsrth e nei fil di giorg lucas asoka non c e è un invensione del cartone
 
Top
7 replies since 16/3/2009, 21:59   8206 views
  Share